In data 11 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha confermato la sig.ra Fabiola Casturà, recentemente eletta, Presidente della Sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Fermo.
In data 24 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha comunicato al rev.do Don Mauro Antolini la cessazione dall’ufficio di parroco pro tempore della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), a far seguito dal 27 febbraio 2022, per scadenza del tempo stabilito.
In data 24 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha disposto, per il rev.do don Alberto Massucci, il trasferimento dall’ufficio di parroco in solido della parrocchia di San Paolo Apostolo in Piane di Montegiorgio (FM) e della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM) a quello di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Nicolò e della parrocchia del SS. Salvatore (Sant’Andrea) in Montegiorgio (FM), con effetto dalla data del 27 febbraio 2022.
Il 27 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do don Daniel Amihaesei amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), con decorrenza immediata.
In data 27 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha disposto per il rev.do don Stefano Tartabini il trasferimento dall’ufficio di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Nicolò in Montegiorgio (FM) a quello di vicario parrocchiale della parrocchia di San Paolo Apostolo in Piane di Montegiorgio (FM) e della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), con decorrenza immediata.
Nel mese di febbraio 2022, si è concluso il servizio pastorale nell’Arcidiocesi di Fermo del rev.do don Iyob Kahsay Ali, incardinato nell’Eparchia di Adigrat (Etiopia).
Nel mese di febbraio 2022, si è concluso il servizio pastorale nell’Arcidiocesi di Fermo del rev.do don Lambert Ayissi Ongolo, incardinato nella diocesi di Obala (Camerun).
