In data 18 giugno 2022, nella Basilica Cattedrale Metropolitana di Santa Maria Assunta in Cielo in Fermo, l’Arcivescovo ha ordinato presbitero il rev.do diacono don Francesco Capriotti, già incardinato nell’Arcidiocesi di Fermo, e lo ha nominato vicario interparrocchiale delle parrocchie dei Ss. Pietro, Paolo e Donato in Corridonia (MC), dei Ss. Lorenzo e Ilario in Colbuccaro di Corridonia (MC) e dei Ss. Martino e Marco in Petriolo (MC), concedendogli la facoltà abituale di ricevere le confessioni dei fedeli.
In data 18 giugno 2022, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do presbitero don Martino De Carli, F.S.C.B., collaboratore pastorale nella parrocchia di Santo Stefano in Monte San Giusto (MC), con decorrenza dalla stessa data.
In data 19 giugno 2022, l’Arcivescovo — visto che, per l’attuale amministratore parrocchiale delle parrocchie di San Lorenzo, San Silvestro e San Ruffino in Massa Fermana (FM), di Santa Maria e San Giorgio in Montappone (FM) e di San Vito Martire in Monte Vidon Corrado (FM), il rev.do don Paul Samy Peter Arokiasamy, membro della Provincia indiana di “Mary Queen of Apostles” (“Maria Regina degli Apostoli”) della Società Missionaria di Vita Apostolica di diritto pontificio “Heralds of Good News” (“Araldi della Buona Novella”), è stato deciso, dal suo Superiore provinciale, il rientro in India — ha disposto per il rev.do presbitero don Paolo Intendente, il trasferimento dall’ufficio di vicario parrocchiale della parrocchia del Sacro Cuore di Gesù in Monterubbiano (FM), frazione Rubbianello, e della parrocchia di Santa Maria Assunta in Petritoli (FM), frazione Valmir, a quello di parroco pro tempore e legale rappresentante delle parrocchie di San Lorenzo, San Silvestro e San Ruffino in Massa Fermana (FM), di Santa Maria e San Giorgio in Montappone (FM) e di San Vito Martire in Monte Vidon Corrado (FM), per nove anni, con inizio del ministero nella medesima data.
