Nomine

16 Ottobre 2024

In data 7 ottobre 2024, l’Arcivescovo ha approvato il rinnovato Statuto dell’associazione pubblica di fedeli di diritto diocesano “Apostoli del Cuore Immacolato di Maria”, con sede a S. Claudio, fraz. di Corridonia (MC), con decorrenza immediata e in sostituzione del precedente.

 

In data 11 ottobre 2024, l’Arcivescovo ha prodotto le Lettere dimissorie, prescritte dal can. 1052 §2 CJC, affinché S.E.R. Mons. Nazzareno Marconi, Vescovo di Macerata, potesse conferire l’ordinazione diaconale al seminarista Mattia Sagripanti, martedì 15 ottobre 2024, presso la Chiesa Collegiata di S. Giovanni in Macerata, con iscrizione al clero dell’Arcidiocesi metropolitana di Fermo.

 

In data 14 ottobre 2024, l’Arcivescovo ha disposto per il rev.do don Dario Rubes, della  “Fraternità Sacerdotale dei Missionari di S. Carlo Borromeo”, il trasferimento dall’ufficio ecclesiastico di amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di S. Filippo Neri in Monte S. Giusto (MC), fraz. Villa S. Filippo, a quello di vicario parrocchiale della medesima parrocchia, con decorrenza immediata.

 

In data 14 ottobre 2024, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do don Marco Mangioni, della  “Fraternità Sacerdotale dei Missionari di S. Carlo Borromeo”, amministratore parrocchiale e legale rappresentante della Parrocchia di S. Filippo Neri in Monte S. Giusto (MC), fraz. Villa S. Filippo, con decorrenza immediata.

condividi su