In data 11 ottobre 2025, l’Arcivescovo ha accettato la rinuncia del rev.do presbitero don Paolo Scoponi all’ufficio di cancelliere arcivescovile, con effetto in data 19 ottobre 2025.
In data 16 ottobre 2025, l’Arcivescovo ha nominato membri del Consiglio diocesano per gli affari economici, con effetto immediato e per la durata di un quinquennio: la sig.ra Flaminia Annibali, il sig. Sauro Censi, la sig.ra Lucia Ciccalè, il sig. Francesco Persiano e il sig. Andrea Subrini. Parteciperanno alle riunioni del Consiglio, in qualità di uditori, anche l’economo diocesano, come segretario del Consiglio, e il vicario generale e moderatore di curia.
In data 20 ottobre 2025, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do presbitero don Antonino Valentino cancelliere arcivescovile, con effetto immediato e per la durata di un quinquennio, e ha, altresì, disposto per lui il trasferimento dagli uffici di Vicario parrocchiale della parrocchia di Sant’Elpidio Abate in Sant’Elpidio a Mare (FM) e di Vicario parrocchiale della parrocchia del SS. Redentore in Sant’Elpidio a Mare (FM), frazione Casette d’Ete, al solo ufficio di Vicario parrocchiale della parrocchia di Sant’Elpidio Abate in Sant’Elpidio a Mare (FM).
