Un'iniziativa promossa dalla Caritas insieme alla Parrocchia di Montefortino, Acli provinciale di Fermo, Comune di Montefortino, con il sostegno della Fondazione Carisap

Teatro, emozioni e Sibillini

24 Agosto 2025

Si svolgerà anche quest’anno, a Montefortino, il laboratorio ludico-educativo “Teatro, emozioni e Sibillini”, dedicato ai bambini da 6 a 12 anni.
Le attività si svolgeranno dal 1 al 7 settembre.

Ogni giorno ci saranno attività e giochi per favorire il divertimento e per migliorare il percorso di consapevolezza di sé, acquisendo strumenti di riconoscimento e gestione delle emozioni: si prevedono anche attività che coinvolgono i genitori, per favorire la crescita e il benessere della famiglia.

Tra le novità di quest’anno le passeggiate nei Borghi con racconti legati alle tradizioni e le storie delle comunità locali.

L’iniziativa, è promossa in rete da Centro Famiglia – Caritas di Amandola, Parrocchia S. Michele di Montefortino,ass.ne Acli Provinciale Fermo aps,FondazioneCaritas, con il patrocinio del Comune di Montefortino e ilsostegno della Fondazione CARISAP.

Il link con tutte le informazioni e il materiale:
https://www.leradicidelfuturo.it/2025/07/31/teatro-emozioni-e-sibillini/

condividi su