Appuntamenti diocesani
Appuntamenti diocesani
Data | sabato 12 marzo 2011 |
Orario | 17:00 |
Luogo | Centro Culturale "San Rocco" |
Indirizzo | Piazza del Popolo Fermo |
Secondo appuntamento, al Centro San Rocco, del ciclo di letture della Bibbia e del Corano. A causa dell'inagibilità dei locali del Centro l'incontro si terrà presso la sala San Gregorio del Consultorio Famiglia Nuova, nelle vicinanze di Piazza del Popolo, in via Morrone, 3
Eventi dalla diocesi
In Cattedrale
Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.
Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.