Appuntamenti diocesani
Appuntamenti diocesani
Da | venerdì 03 luglio 2009 ore 21:15 |
A | venerdì 24 luglio 2009 |
Luogo | Cattedrale |
Indirizzo | Fermo |
tutte le manifestazioni in programma per la XI Edizione
scarica la locandina dell'ultimo appuntamento: "L'uomo di Tarso"
Il coro “ QUELLI CHE …NON SOLO GOSPEL” di Montegranaro presenta un repertorio che va dalla musica Gospel, Black, Soul, Spiritual, Rhythm&Blues al Musical e al Pop. Nella varietà di ritmi e musiche li accompagna uno strumento indispensabile…la voce del cuore.
Venerdì 10 luglio
La poesia del Purgatorio, di Dante di e con Viviana De Marco. Lo spettacolo è accompagnato da musiche dell’epoca.
Venerdì 17 luglio
Danze Cristiane, di e con Laboratorio Teatro Biblico di Padre Giovanni Battista Paniccià in collaborazione con Tutto Danza di Alessandra Capriotti.
Venerdì 24 luglio
L’Uomo di Tarso, del Jobel Teatro
Eventi dalla diocesi
Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.