Appuntamenti diocesani
Appuntamenti diocesani
Da | martedì 13 gennaio 2015 |
A | venerdì 23 gennaio 2015 |
Pubblichiamo le date del secondo ciclo di incontri di formazione, proposti dagli uffici Pastorali per la formazione dei membri dei nuovi Consigli Pastorali e per gli Affari Economici, incentrati sulla parola "Pastorale"
- martedì 13 Gennaio 2015 alle h.20,30 si incontra a Servigliano, presso la parrocchia S. Marco, la Vicaria di Amandola
- mercoledì 14 Gennaio 2015 alle h.21,15 presso la parrocchia S. Paolo a Piane di Montegiorgio la vicaria di Montegiorgio
- giovedì 15 Gennaio alle h.21,15 presso l'oratorio dei Salesiani si incontra la vicaria di Civitanova
- venerdì 16 Gennaio alle h.21,15 presso il teatro della parrocchia di Loro Piceno si ritroverà la vicaria di Corridonia
- martedì 20 gennaio alle h.21,15 presso la parrocchia S. Petronilla si incontra la vicaria di Fermo
- martedì 20 Gennaio alle h.21,15 presso la parrocchia di S. Maria in Montegranaro si incontra la vicaria di Montegranaro
- giovedì 22 Gennaio alle h.21,15 presso la parrocchia S. Maria Addolorata si incontra la vicaria di S. Elpidio
- venerdì 23 Gennaio alle h.21,15 a Valmir di Petritoli si incontra la vicaria Valdaso.
Eventi dalla diocesi
In Cattedrale
Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.
Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.