Archivio Notizie dai Movimenti ed Associazioni

Notizie da Associazioni e Movimenti
Pubblichiamo la lettera di ringraziamento per il continuo sostegno alla lotta dei campesinos per la difesa della loro terra a Barranquita in Perù
Pubblichiamo la lettera inviata all'associazione ALOE da padre Mario Bartolini, che ringrazia per il sostegno alla lotta dei campesinos per la difesa della loro terra a Barranquita, Perù. E' possibile scaricare larelazione del progetto a gennaio 2012.
P. Mario Bartolini scrive all'Associazione ALOE - gennaio 2012
Gentile Franco Pignotti,
difesa della terra della nostra gente, sia a livello organizzativo che a livello giudiziario-legale.
Scarica la lettera in formato pdf
Scarica la RELAZIONE DEL PROGETTO a gennaio 2012
Eventi dalla diocesi
Primo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"
Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.
Secondo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"
Terzo ed ultimo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"






