Archivio Notizie dai Movimenti ed Associazioni

Notizie da Associazioni e Movimenti
Un'iniziativa della CNA di Fermo prevista il 5 e 6 Aprile
Il CNA della Provincia di Fermo organizza il Pellegrinaggio Giubilare a Roma per il prossimo Sabato 5 e Domenica 6 Aprile. Nel weekend ci sarà tempo per fare la visita alle quattro Basiliche Pontificie con il
Passaggio delle Porte Sante e l'Udienza Papale in Piazza San Pietro.
Il pernotto sarà ad Anzio, e la quota di partecipazione di 180 € prevede la Cena nella piacevole località della costa tirrena ed il pranzo nel centro della Capitale. Per ulteriori informazioni e prenotazioni basta contattare il CNA di Fermo (0734/600288), o Giuseppe (340/3604960) o don Lorenzo (346/7771896).
Eventi dalla diocesi
Primo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"
Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.
Secondo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"
Terzo ed ultimo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"






