rosone

Notizie dalla Diocesi

InCantevole Creazione
Foto sommario

Una rassegna corale per il tempo del Creato, ad 800 anni del Cantico delle Creature e a 10 anni della Laudato Sì, Sabato 4 Ottobre, alle 21.15, nella chiesa di Sant'Antonio a Fermo

Ad 800 anni dal “Cantico delle Creature” e a 10 anni dall’Enciclica “Laudato si”, nel contesto del cammino giubilare 2025 “Pellegrini di Speranza”, l’Ufficio diocesano della Pastorale sociale e del lavoro, in collaborazione con il Circolo Laudato Si del fermano e con la Provincia Picena dei frati minori Cappuccini, organizza “InCantevole Creazione”, una rassegna corale per il “tempo del Creato” il prossimo sabato 4 ottobre 2025, alle ore 21.15 nella Parrocchia di Sant’Antonio di Padova di Fermo.

 

Tre le corali coinvolte: la corale di Santa Lucia di Fermo, direttore da Annarosa Agostini, il coro “La Priora – Cai” di Fermo, direttore da Gloria Strappa e il coro San Marco di Servigliano, diretto da Tiziana Porti Paolini.

 

I cori guideranno il pubblico presente nel cuore del tema della serata, trasformando il canto in un percorso di scoperta e contemplazione. Sarà una vera e propria conferenza in musica, dove melodie e riflessioni si intrecceranno per dare voce alla Vita della Terra.

 

Ingresso libero.

Si ringrazia il comune di Fermo per il Patrocinio.

 

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

17 ottobre 21:30

Presso la chiesa di Santa Maria a Montegranaro

18 ottobre 18:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

29 ottobre 21:00

Presso il Santuario di Santa Maria Apparente

09 novembre 16:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

09 novembre 16:00

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005