rosone

Notizie dalla Diocesi

Uno di noi

Uno di noi - Un'interessante iniziativa, presentata anche durante la Festa Diocesana della FamigliaUn'interessante iniziativa, presentata anche durante la Festa Diocesana della Famiglia

Uno di Noi - Un'interessante iniziativa, presentata anche durante la Festa Diocesana della FamigliaVi invitiamo inoltre a farvi promotori dell’Iniziativa Europea dei Cittadini “UNO DI NOI” promossa da diverse realtà, tra cui il Movimento per la vita, e presentata in occasione della festa diocesana della famiglia. Potete aderire firmando su carta (rivolgersi ai parroci, o seguire le modalità proposte dal sito www.oneofus.eu o www.mpv.org.

 

 

Uno di Noi - Un'interessante iniziativa, presentata anche durante la Festa Diocesana della Famiglia

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

17 ottobre 21:30

Presso la chiesa di Santa Maria a Montegranaro

18 ottobre 18:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

01 novembre 12:00

In Cattedrale

09 novembre 16:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

09 novembre 16:00
08 dicembre 12:00

In Cattedrale

07 gennaio 21:15

Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore  21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005