Archivio Notizie dalla Diocesi

Notizie dalla Diocesi
Al via il Progetto di sostegno degli Oratori per il 2013
Il Coordinamento Oratori Fermani mette a disposizione la scheda con la quale è possibile richiedere un contributo di sostegno alle attività dell’Oratorio Parrocchiale. Si tratta di un’opportunità resa concreta grazie al rinnovo della Legge Regionale 31/2008, che riconosce l’attività educativa e sociale svolta dagli Oratori quali strumenti pastorali delle Parrocchie.
La scheda va compilata e restituita improrogabilmente entro il 9 Marzo 2013, per essere valutata durante il Convegno Diocesano degli Oratori che si terrà Domenica 10 Marzo a Villa Nazareth.
il Coordinamento Oratori è disponibile per ogni chiarimento e accompagnamento.
Eventi dalla diocesi
Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti
Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore 21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.






