rosone

Notizie dalla Diocesi

Bagliori di pace: racconti e memorie
Foto sommario

E' il titolo dell’incontro che si terrà domani pomeriggio, giovedì 5 giugno, alle ore 18 presso la Biblioteca Civica Romolo Spezioli a Fermo

“Bagliori di pace: racconti e memorie” è il titolo dell’incontro che si terrà domani pomeriggio, giovedì 5 giugno, alle ore 18.00 presso la Biblioteca Civica Romolo Spezioli a Fermo.

 

L’evento fa parte del calendario di incontri promossi dall’Arcidiocesi di Fermo attraverso l’Ufficio Comunicazioni Sociali, in occasione della XX edizione del “Festival della Comunicazione 2025”

 

Protagonisti saranno la professoressa ed autrice Maura Iacopini e la realtà dell’UNIPOP, l’Università Popolare di Fermo, i quali daranno vita ad un interessante pomeriggio durante il quale verranno presentati due libri.

 

A moderare l’incontro, il giornalista Adolfo Leoni.

 

Ingresso libero.

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

01 novembre 12:00

In Cattedrale

09 novembre 16:00
22 novembre
08 dicembre 12:00

In Cattedrale

07 gennaio 21:15

Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore  21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005