rosone

Notizie dalla Diocesi

La gioia del quotidiano
Foto sommario

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia propone ai Gruppi Famiglia una serie di schede utilizzabili per gli incontri che si terranno nel prossimo anno liturgico, di cui il Vangelo di Marco sarà il filo conduttore

Le schede sono tratte da un testo edito dalle Dehoniane di F. SCANZIANI, La gioia del quotidiano. Lectio bibliche per coppie e gruppi di spiritualità familiare.
Si tratta di una “lectio biblica familiare” nata da famiglie e rivolta alle famiglie perché si lascino interpellare per vivere nella quotidianità la proposta di Gesù.

Abbiamo pensato di proporle come percorso da seguire nell’anno liturgico che a breve si aprirà perché lo spunto per ogni incontro è dato da un brano del vangelo di Marco che seguiremo nel prossimo anno liturgico.

 

L’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia

 

Scarica le schede in formato word

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

22 novembre
08 dicembre 12:00

In Cattedrale

12 dicembre 21:15

Primo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"

07 gennaio 21:15

Mercoledì 7 gennaio 2026, alle ore  21.15, presso l’auditorium di Villa Nazareth ci sarà un incontro di aggiornamento pastorale sul tema: Prassi virtuose di iniziazione cristiana in Italia. Interviene mons. Valentino Bulgarelli, Direttore dell’Ufficio catechistico della CEI.

25 gennaio

Secondo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"

18 marzo 21:15

Terzo ed ultimo incontro del percorso formativo diocesano "Trame educative"

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005