rosone

Notizie dalle parrocchie

Le Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Ville d'Ascoli in Pellegrinaggio a Castelpetroso
Foto sommario

Le Parrocchie dell'Unità Pastorale delle Ville d'Ascoli vivranno la Domenica 7 Luglio in Pellegrinaggio presso il Santuario Mariano di Castelpetroso (IS) con momenti di preghiera e la celebrazione eucaristica al mattino, convivialità a pranzo e poi nella via del ritorno ci saranno due soste per vivere la fraternità gustando la piacevole atmosfera del Lago di Scanno e poi celebrando i Vespri presso il Santuario di Collemaggio, in previsione anche del Giubileo ormai imminente. Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

18 ottobre - 19 ottobre
18 ottobre 18:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005