rosone

Notizie dalle parrocchie

Il gruppo missionario di Pedaso ricorda i Missionari Martiri

Veglia per i missionari Martiri a PedasoNella Chiesolina gremita un annuncio di Vita Eterna

Veglia per i missionari Martiri a PedasoIl gruppo missionario di Pedaso e il Centro di spiritualità della Chiesolina hanno organizzato la veglia del 24 marzo per i Missionari Martiri, attingendo allo schema ripreso da Internet e arricchendolo di simboli e Testimonianze. Don Ubaldo in particolare, ha ricordato i martiri conosciuti personalmente in Brasile.

Veglia per i missionari Martiri a PedasoPoche persone, ma la Chiesolina era piena, piena soprattutto di tanta fede e voglia di martirio-testimonianza, voglia di vita spesa per annunciare qui tra noi, prima di tutto, la Vita Eterna che si è manifestata per noi in Gesù di Nazaret, Cristo di Dio e Salvatore nostro. I giovani presenti hanno voluto pure dare un saluto speciale alla regina dei Martiri salendo vicino alla sua immagine sopra l'altare


 

 

Veglia per i missionari Martiri a PedasoDio ci benedica e la Madonna ci accompagni
donubaldoripa
 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

18 ottobre - 19 ottobre
18 ottobre 18:00

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005