Notizie dal Territorio

La specie meticcia e la dittatura dell'economia

Due libri a confronto in una presentazione che si svolgerà a Porto San Giorgio Venerdì 31 Luglio, alle ore 18, a porto San Giorgio

Due libri molto diversi, uniti, però, da una comune preoccupazione per la vita del pianeta e per il futuro del genere umano. La dittatura dell’economia, scritto da Papa Francesco (per le Edizioni del Gruppo Abele), curato da Ugo Mattei e con una Prefazione di Don Luigi Ciotti; La specie meticcia, di Valerio Calzolaio (Edizioni People); ne parleranno Peppino Buondonno e Valerio Calzolaio, Venerdì 31 luglio, alle ore 18.00, a Porto San Giorgio, in Viale Don Minzoni (davanti alla libreria Mondadori). L’incontro è organizzato dal “Tavolo della Legalità” della provincia di Fermo, in collaborazione con la libreria Mondadori bookstore.
Tavolo della Legalità della provincia di Fermo