Laboratorio Teatro Biblico

emai: giullari.teatrobiblico@gmail.com

contatto facebook www.facebook.com/teatro.giullarididio

canale YouTube www.youtube.com/user/teatrobiblico

Il Laboratorio Teatro Biblico è diretto da padre Giovanni Paniccià, frate cappuccino presso il convento di Fermo.
Da oltre trenta anni dedica la sua vita alla trasmissione del messaggio evangelico attraverso la recitazione e da alcuni anni anche con la danza. Numerosi sono i suoi spettacoli nei più importanti teatri delle Marche, fedeli al testo biblico e a quello dei Padri della Chiesa.
Negli anni molti attori, ballerini e cantanti, anche professionisti, hanno collaborato a questo grande progetto.

Da qualche anno il Laboratorio Teatro Biblico organizza anche corsi di danza sacra diretti dall'insegnante Maria Elena Morniga.
Questo sodalizio ha portato il Laboratorio Teatro Biblico a creare anche spettacoli di danze sacre sempre molto apprezzati.

17 dicembre

Giornata di sensibilizzazione, in tutte le parrocchie, all'impegno della carità. Nel pomeriggio (ore 15.30), a Fermo, presso la Caritas, incontro diocesano di tutti i volontari, con la partecipazione del nuovo Arcivescovo Rocco

17 dicembre 12:00

Celebrazione in Cattedrale presieduta dall'Arcivescovo Rocco. Sono invitati tutti gli adoratori con amici e familiari