Appuntamenti vari nel Territorio

Luogo Teatro Pagani
Indirizzo Monterubbiano

spettacolo al Teatro Pagani di Monterubbiano

In occasione dell'ottavo centenario della venuta di San Francesco nella Marche, nell'ambito della mostra "I fioretti di Santo Francesco nella terra fermana", l'assessorato alla Cultura di Monterubbiano presenta lo spettacolo di danza e recitazione "Omaggio a San Francesco".
A salire sul palco, sabato alle 21.15, saranno Alessandra Capriotti, Alessandra Aguzzi, Beatrice De Santis, Benedetta Concetti, Diana Tereshschenko, Gaia Laurenzi, Eleonora De Santis, Elisa Marmorè, Giulia Colantuono, Elmi Giardinà, Ilaria Petrini, Lucia Cappelletti, Maria Letizia Lemme, Martina Ciuccarelli, Martina Luciani e Silvia Zeppa.
Lo spettacolo è organizzato in collaborazione con il Laboratorio Teatro Biblico di Fermo e l'associazione Tutto Danza.
Al termine verrà effettuata una visita guidata alla mostra su San Francesco in esposizione al Polo Culturale di Monterubbiano.