Incontri di Vicaria all'inizio dell'Anno Pastorale

Nel mese di Settembre 2015 gli Uffici Pastorali hanno proposto un nuovo ciclo di incontri nelle nove vicarie per presentare alle Parrocchie, rappresentate dai propri Organismi di partecipazione, il nuovo Anno pastorale.

Siamo alle porte dell'Anno Santo straordinario che Papa Francesco ha indetto per riscoprire e celebrare la Misericordia di Dio. Ci siamo pertanto ritrovati attorno ai contenuti forti e coinvolgenti espressi dalla Bolla Misericordiae Vultus e dalla Lettera Pastorale del nostro Arcivescovo Luigi.

In questa pagina del Sito raccogliamo non solo il materiale utilizzato per stimolare le sempre vivaci discussioni nei laboratori, ma anche le sintesi, che ci sono pervenute dalle vicarie, dei contenuti trattati nei lavori di gruppo.

Nel segno della Misericordia - Rilettura della Lettera Pastorale dell'Arcivescovo nella prospettiva dell'Anno giubilare - di don Giordano Trapasso

Vicaria Valdaso

Vicaria di Corridonia