Appuntamenti della Chiesa Italiana e Marchigiana

Il dialogo rinnova la città
Da giovedì 30 dicembre 2010
A venerdì 31 dicembre 2010
Luogo Centro Giovanni Paolo II
Indirizzo Loreto

Convegno di Pax Christi sul cammino della Marcia della Pace di Ancona. Scarica la locandina

La presentazione dell'Opera-segno delle Caritas delle Marche nel pomeriggio del 30 riguarda il progetto di Fermo "INSIEME PER L'INCLUSIONE SOCIALE " organizzato dagli Ambiti 19 e 24 e finanziato dalla Regione Marche al quale partecipa anche la Caritas di Fermo con i Centri di Ascolto di Amandola, Grottazzolina e Montegranaro e con l'impegno dell'emergenza abitativa facendo convenzioni con diverse strutture di accoglienza del territorio.
Il progetto è già iniziato. Un bel segno di lavoro in rete tra pubblico e privato sociale e di nuovo servizio della Caritas verso l'emergenza abitativa.

Gina Tonucci - Vicedirettore

CARITAS DIOCESANA FERMO