rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Il Gruppo Scout "Civitanova Marche 1" compie 75 anni
Foto sommario

Il racconto della festa celebrata nella parrocchia San Gabriele

Si sono conclusi i festeggiamenti organizzati dal Gruppo Scout Civitanova Marche 1 in occasione della ricorrenza del 75° Anniversario della fondazione.
La Festa, celebrata presso la Chiesa parrocchiale di San Gabriele dell’Addolorata, ha visto una grande partecipazione di ragazze e di ragazzi scout che, attraverso giochi, musica, momenti intensi ed emozionanti di riflessione e di preghiera hanno, nel loro piccolo, allietato i vari eventi predisposti.
“A settantacinque anni dalla sua istituzione, il Gruppo Scout Agesci Civitanova Marche 1 si riconferma quale importante e solido punto di riferimento per la Comunità facendosi portavoce dei principi Civici, Sociali e Cristiani contribuendo, attraverso percorsi educativi ispirati allo scoutismo, alla formazione e alla valorizzazione della persona.
Colgo l’occasione per ringraziare di cuore la nostra guida spirituale, Don Piero PIGLIACAMPO, per il supporto che quotidianamente ci dona e ringrazio il Sindaco di Civitanova Marche, Fabrizio CIARAPICA, per aver compartecipato alla nostra Festa attraverso la concessione del patrocinio della Città”, ha dichiarato il Capo Gruppo, Irene CESARINI.

 

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005