Notizie dalla Diocesi

La gioia del quotidiano

L'Ufficio Diocesano per la Pastorale della Famiglia propone ai Gruppi Famiglia una serie di schede utilizzabili per gli incontri che si terranno nel prossimo anno liturgico, di cui il Vangelo di Marco sarà il filo conduttore

Le schede sono tratte da un testo edito dalle Dehoniane di F. SCANZIANI, La gioia del quotidiano. Lectio bibliche per coppie e gruppi di spiritualità familiare.
Si tratta di una “lectio biblica familiare” nata da famiglie e rivolta alle famiglie perché si lascino interpellare per vivere nella quotidianità la proposta di Gesù.

Abbiamo pensato di proporle come percorso da seguire nell’anno liturgico che a breve si aprirà perché lo spunto per ogni incontro è dato da un brano del vangelo di Marco che seguiremo nel prossimo anno liturgico.

L’Ufficio Diocesano per la pastorale della famiglia

Scarica le schede in formato word

21 settembre 15:30 - 19:00

Presso il Palasport di Porto Sant'Elpidio. Con la partecipazione di don Michele Falabretti, Direttore dell'Ufficio Nazionale di Pastorale Giovanile della CEI, sul tema "Fare casa con i giovani"