Notizie dalle parrocchie

Frate Mago e l’annuncio del Vangelo: incontro a Sant’Elpidio a Mare

Mercoledì 3 Luglio il giornalista Vincenzo Varagona presenterà il libro sul rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro. Che non mancherà di sorprendere

SANT’ELPIDIO A MARE – Terza serata della festa delle Confraternite elpidiensi, e una serata che si annuncia particolarmente significativa e brillante.

Alle ore 21.15 di mercoledì 3 luglio nell’Arena “Alberto Sordi” di via Cunicchio a Sant’Elpidio a Mare, il giornalista Rai Vincenzo Varagona presenterà il libro “Annunciare il Vangelo con gioia” (Edizioni Paoline) dedicato a padre Gianfrando Priori, il cappuccino rettore del Santuario della Madonna dell’Ambro ormai noto a tutti come “Frate Mago”.

Grazie alla sua attività, alle sue simpatiche e sorprendenti performance, padre Gianfranco continua a raccogliere fondi per le missioni cappuccine all’estero, finanziando tante opere per le popolazioni bisognose.

Ci sarà anche lui a fianco di Varagona, pronto a sorprendere tutti, pronto soprattutto con il suo sorriso contagioso ad annunciare con gioia la bellezza del Vangelo.

Sant’Elpidio a Mare, 1 luglio 2019

29 settembre 15:30 - 18:30

Presso il Centro Pastorale "Maria Madre del Terzo Millennio" della parrocchia Santa Caterina di Fermo

17 ottobre