Andate in tutto il mondo, predicate il Vangelo ad ogni creatura

Estate, tempo di progetti. Il Servizio Diocesano di Pastorale Giovanile lancia un'importante iniziativa per il prossimo Anno Pastorale, volta alla formazione di quanti operano a contatto con i giovani, perché diventino evangelizzatori pieni di entusiasmo

La Pastorale Giovanile dell’Arcidiocesi di Fermo propone a tutti i giovani un Corso di Evangelizzazione in 6 incontri.
Il corso è aperto a tutti, in particolare a quanti operano nella  pastorale giovanile, nel catechismo, nei gruppi giovanili, o si  occupano di animazione di oratorio e campi estivi, sia parrocchiali, sia di specifiche spiritualità e movimenti ecclesiali.

PERCHÉ?
Per offrire ai giovani della nostra Diocesi nuovi strumenti per lanciarsi con entusiasmo, su invito di Papa Francesco, nella missione evangelizzatrice nel proprio territorio.
Per far vivere ai giovani la gioia dell’annuncio e formare delle vere e
proprie équipes di giovani evangelizzatori!

COME PARTECIPARE?
L’ingresso agli incontri è assolutamente libero. Per quanti lo desiderano, il corso prevede anche una “partecipazione con iscrizione” con il rilascio di un attestato al termine del percorso.

DOVE E QUANDO?
Gli incontri si svolgeranno presso la Parrocchia San Giuseppe Artigiano, di Marina Palmense, con il seguente programma:
- 15:30 Ora media e relazione
- 16:30 Intervallo
- 16:45 Laboratori di gruppo
- 17:15 Testimonianza e Conclusione
A seguire, Adorazione e Messa.

PER INFO:
Don Tony 349 2903252