rosone

Notizie Flash

Gli orari delle liturgie trasmesse in diretta streaming
Data pubblicazione : 09/04/2020

Ricordiamo i prossimi appuntamenti con le liturgie presiedute da Mons. Arcivescovo, che saranno trasmesse in diretta streaming sulla pagina Facebook "Arcidiocesi di Fermo", sul sito diocesano www.fermodiocesi.it e via radio sulle frequenze di Radio Fermo 1:

  • Oggi, Giovedì Santo, alle ore 21, la Santa Messa "in coena Domini"
  • Domani, Venerdì Santo, alle ore 15, la Liturgia della Passione del Signore
  • Domenica di Pasqua, ore 12, la Santa Messa
Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

10 agosto - 15 agosto
26 agosto - 01 settembre

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005