rosone

Notizie Flash

Mons. Rocco Pennacchio coinvolto in un incidente stradale
Data pubblicazione : 16/12/2017

Stamattina (Sabato 16 Dicembre) alle 6, poco dopo essere partito da Matera in direzione di Roma, Mons. Rocco Pennacchio, che viaggiava in auto da solo, è uscito fuori strada a causa dell'asfalto viscido per la pioggia e il fango. Si è fatto accompagnare al pronto soccorso per i controlli di rito, dove gli hanno riscontrato l'infrazione di due costole e qualche contusione. L'auto su cui viaggiava ha riportato gravi danni. Don Rocco è ora a Matera dove si fermerà per alcuni giorni di riposo, obbligati dalla circostanza.

 

Uniamoci tutti nella preghiera

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

10 agosto - 15 agosto
26 agosto - 01 settembre

Per tutte le informazioni vai alla pagina

21 settembre 15:30

Domenica 21 settembre 2025, dalle ore 15.30, celebreremo a Fermo il giubileo del mondo educativo, promosso in modo particolare dal Coordinamento oratori fermani, dall’Ufficio catechistico, dall’Ufficio di pastorale familiare, dall’Ufficio di pastorale giovanile, dall’Ufficio di pastorale vocazionale, dall’Ufficio per l’educazione, scuola e università, dall’Ufficio per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili. I dettagli organizzativi saranno comunicati in seguito.

01 ottobre 21:15

Mercoledì primo ottobre 2025, alle ore 21.15, presso la chiesa dell’Emmanuele a Trodica di Morrovalle, ci sarà un momento di aggiornamento pastorale condiviso tra presbiteri e laici sul tema: Il Rito dell’Iniziazione Cristiana degli Adulti (RICA): per una visione storica, teologica e pastorale. Interviene don Emanuele Piazzai, direttore dell’ufficio catechistico regionale.

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005