rosone

Foglio Ufficiale Ecclesiastico

Dal 10 Aprile 2016 il "Foglio Ufficiale Ecclesiastico" dell'Arcidiocesi di Fermo, istituito nella Solennità dell'Epifania del 1909 da S.E. Mons. Carlo Castelli, viene pubblicato in formato elettronico sulla pagina web ufficiale www.fermodiocesi.it

La versione cartacea verrà comunque pubblicata con cadenza annuale (entro il mese di Gennaio), e riporterà al suo interno le seguenti sezioni: Atti della Santa Sede, Atti della Conferenza Episcopale Italiana, Atti della Conferenza Episcopale Marchigiana, le disposizioni e le comunicazioni dell'Autorità Diocesana, nonché tutto quanto concerne la vita ecclesiastica della Diocesi.

 

Di seguito la pubblicazione, in sequenza, dei vari atti

 

Nomine
Data pubblicazione : 02/03/2022
Foto sommario

Pubblichiamo l'elenco degli ultimi provvedimenti assunti dall'Arcivescovo per far fronte alle necessità delle nostre parrocchie

In data 11 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha confermato la sig.ra Fabiola Casturà, recentemente eletta, Presidente della Sottosezione U.N.I.T.A.L.S.I. di Fermo.

 

In data 24 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha comunicato al rev.do Don Mauro Antolini la cessazione dall’ufficio di parroco pro tempore della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), a far seguito dal 27 febbraio 2022, per scadenza del tempo stabilito.

 

In data 24 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha disposto, per il rev.do don Alberto Massucci, il trasferimento dall’ufficio di parroco in solido della parrocchia di San Paolo Apostolo in Piane di Montegiorgio (FM) e della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM) a quello di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Nicolò e della parrocchia del SS. Salvatore (Sant’Andrea) in Montegiorgio (FM), con effetto dalla data del 27 febbraio 2022.

 

Il 27 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha nominato il rev.do don Daniel Amihaesei amministratore parrocchiale della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), con decorrenza immediata.

 

In data 27 febbraio 2022, l’Arcivescovo ha disposto per il rev.do don Stefano Tartabini il trasferimento dall’ufficio di vicario parrocchiale della parrocchia dei Santi Giovanni Battista e Nicolò in Montegiorgio (FM) a quello di vicario parrocchiale della parrocchia di San Paolo Apostolo in Piane di Montegiorgio (FM) e della parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Monteverde di Montegiorgio (FM), con decorrenza immediata.

 

Nel mese di febbraio 2022, si è concluso il servizio pastorale nell’Arcidiocesi di Fermo del rev.do don Iyob Kahsay Ali, incardinato nell’Eparchia di Adigrat (Etiopia).

 

Nel mese di febbraio 2022, si è concluso il servizio pastorale nell’Arcidiocesi di Fermo del rev.do don Lambert Ayissi Ongolo, incardinato nella diocesi di Obala (Camerun).

indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005