Foglio Ufficiale Ecclesiastico

Dal 10 Aprile 2016 il "Foglio Ufficiale Ecclesiastico" dell'Arcidiocesi di Fermo, istituito nella Solennità dell'Epifania del 1909 da S.E. Mons. Carlo Castelli, viene pubblicato in formato elettronico sulla pagina web ufficiale www.fermodiocesi.it

La versione cartacea verrà comunque pubblicata con cadenza annuale (entro il mese di Gennaio), e riporterà al suo interno le seguenti sezioni: Atti della Santa Sede, Atti della Conferenza Episcopale Italiana, Atti della Conferenza Episcopale Marchigiana, le disposizioni e le comunicazioni dell'Autorità Diocesana, nonché tutto quanto concerne la vita ecclesiastica della Diocesi.

Di seguito la pubblicazione, in sequenza, dei vari atti

Nomine
Data pubblicazione : 08/10/2022

Ufficializzato oggi il provvedimento di nomina di don Andrea Bezzini a parroco delle tre parrocchie di Montegranaro

In data 8 ottobre 2022, l’Arcivescovo ha disposto per il rev.do don Andrea Bezzini il trasferimento dall’ufficio di parroco pro tempore e legale rappresentante della parrocchia di San Lorenzo Martire in Montecosaro (MC) a quello di parroco pro tempore e legale rappresentante delle tre parrocchie del SS. Salvatore, di S. Maria, di S. Liborio Vescovo, costituenti l’Unità pastorale di Montegranaro (FM), per nove anni, con inizio del ministero nella medesima data, nominandolo, altresì, con decorrenza immediata, amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di San Lorenzo Martire in Montecosaro (MC), sino all’ingresso del nuovo parroco.

14 dicembre 19:00 - 20:30

In Seminario