rosone

Appuntamenti della Chiesa Italiana e Marchigiana

Il dialogo rinnova la città
Da giovedì 30 dicembre 2010
A venerdì 31 dicembre 2010
Luogo Centro Giovanni Paolo II
Indirizzo Loreto

Convegno di Pax Christi sul cammino della Marcia della Pace di Ancona. Scarica la locandina

La presentazione dell'Opera-segno delle Caritas delle Marche nel pomeriggio del 30 riguarda il progetto di Fermo "INSIEME PER L'INCLUSIONE SOCIALE " organizzato dagli Ambiti 19 e 24 e finanziato dalla Regione Marche al quale partecipa anche la Caritas di Fermo con i Centri di Ascolto di Amandola, Grottazzolina e Montegranaro e con l'impegno dell'emergenza abitativa facendo convenzioni con diverse strutture di accoglienza del territorio.
Il progetto è già iniziato. Un bel segno di lavoro in rete tra pubblico e privato sociale e di nuovo servizio della Caritas verso l'emergenza abitativa.

Gina Tonucci - Vicedirettore

CARITAS DIOCESANA FERMO

Cell. 3477227891

Skype: gina.tonucci

 

Eventi dalla diocesi

23 maggio 18:00

In Cattedrale

31 maggio 21:00

In Cattedrale

02 giugno 10:00

In Cattedrale

15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005