rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Una serata di beneficenza per la Terra Santa
Foto sommario

Organizzata Venerdì 13 Marzo al “Gambero” di Porto Sant’Elpidio dalla Delegazione dell’Ordine del Santo Sepolcro

FERMO – Non occorre ricordare che la situazione in Terra Santa è al limite della vivibilità. E’ costante l’appello delle organizzazioni cristiane per aiutare le popolazioni in difficoltà. In questo si distingue particolarmente (è la missione storicamente affidata dal Papa) l’Ordine del Santo Sepolcro, ai cui membri è dato il compito di sostenere le opere sociali e umanitarie.

Particolare l’impegno della Delegazione fermana dell’Ordine, che in questo momento sta raccogliendo fondi per la costruzioni di nuovi asili e scuole per i bambini, soprattutto palestinesi, altrimenti abbandonati.

Una serata di beneficenza è stata organizzata venerdì 13 marzo a Porto Sant’Elpidio presso il ristorante “il Gambero”, una cena nel corso della quale si parlerà dell’Ordine, delle sue finalità, delle sue attività.

La quota di adesione, comprensiva dell’offerta, è di 35 €. Si spera in una larga partecipazione. Per informazioni si può visitare il profilo facebook (Ordine del Santo Sepolcro Delegazione di Fermo) e per le prenotazioni rivolgersi al cavaliere incaricato al 380.4350423

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

31 maggio 21:00

Appuntamento in Cattedrale per la conclusione del mese mariano

03 giugno - 07 giugno
11 giugno 21:00

Incontro promosso dalla Caritas Diocesana in collaborazione con l'Ufficio Missionario

04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005