rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Maria e Charles de Foucauld
Foto sommario

Un tempo di silenzio, ascolto e preghiera, per lasciarci incontrare dalle parole del Magnificat e dalle meditazioni di fratel Charles de Foucauld, Sabato 4 Giugno alle 21 presso il Santuario di Santa Maria Apparente

Ti invitiamo a partecipare SABATO 4 GIUGNO alle ore 21.00 presso il Santuario di Santa Maria Apparente a Civitanova Marche, ad un tempo di silenzio, ascolto e preghiera, per lasciarci incontrare dalle parole del Magnificat e dalle meditazioni di fratel Charles de Foucauld.
C'è un tempo in cui l'ascolto è una risorsa importante, per saper andare in profondità nella nostra vita, ma anche per non restare indifferenti agli eventi. L'ascolto è la caratteristica centrale del cristianesimo che lo riceve, con tutta la sua forza, dalla tradizione ebraica e quindi biblica. Ascoltare è essere in relazione, è generare relazioni, è immergersi nell'incontro.

Ci metteremo in ascolto di alcuni testi, ci lasceremo accompagnare nella preghiera della musica dal vivo e interiorizzeremo attraverso il silenzio quanto ci verrà proposto per nutrire la nostra vita ed essere nel nostro quotidiano "lievito nella massa".
Sarà l'occasione per conoscere da vicino la casa che ci è stata messa a disposizione per vivere "Spazi di fraternità" aperti a tutti.
Vi aspettiamo.

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005