Notizie da Associazioni e Movimenti

UNITALSI: Giornata dell'Adesione

Appuntamento diocesano Domenica 27 Novembre alle ore 17 a Porto Sant'Elpidio

“Con un sorriso ci regalate un lembo di Paradiso!” (Giorgio de Musis)

Queste sono parole conclusive di una poesia che fu composta nel treno del ritorno da Lourdes da un amico, ospite dell’istituto Santo Stefano.

Queste parole esprimono cosa significa essere Unitalsiani e qual è la promessa che, domenica 27 novembre prossimo, come ogni anno, in concomitanza con la prima domenica di Avvento, l’Unitalsi si appresta a rinnovare.

Una promessa che è risposta all’Amore ricevuto, che è prossimità verso il fratello, che è gesto concreto di disponibilità e accoglienza, che è misericordia per riconoscerci feriti, bisognosi gli degli altri.

E’ una proposta per tutti . . . vi aspettiamo!!!

Aspettiamo ogni cuore che abbia desiderio di donare o ricevere…un sorriso!!!

A livello diocesano la Giornata vivrà un incontro aperto a tutti presso la parrocchia Sacro Cuore di Gesù a Porto Sant'Elpidio alle ore 17, seguito dalla Santa Messa presieduta dall'Arcivescovo alle ore 18.30.