Notizie da Associazioni e Movimenti

Un abbandono senza misura

Vivere il sabato santo accompagnati dalla preghiera dell'abbandono di Charles de Foucauld, presso la Casa di Fraternità del Santuario di Santa Maria Apparente

Anche quest'anno Spazi di Fraternità vi propone di vivere il Sabato Santo con un tempo di silenzio e condivisione per introdurci alla festa di Pasqua. Quindi sabato 30 marzo, a partire dalle ore 10:00, ci troveremo insieme con chi desidera una mattinata di spiritualità, saremo accompagnati dalla preghiera dell'abbandono di Charles de Foucauld. Il pranzo come ormai d'abitudine sullo stile della casa è condiviso, quindi ognuno porta qualcosa da mettere tavola(non esagerate con le porzioni). Passate parola, la casa è aperta a tutti, ognuno sarà ospite ed ospitante alla stessa maniera.