Notizie da Associazioni e Movimenti

Missione Bolivia

Ermelinda Sergolini, Missionaria dell'Immacolata - Padre Kolbe sarà a FERMO - Martedì 23 Aprile 2024 presso la Casa delle Associazioni in Via del Bastione, 3 alle ore 21, su invito dell'Associazione ALOE

Ancora freschi del bellissimo e riuscitissimo incontro di sabato 13 Aprile, con Padre Mario Bartolini missionario in Perù, torniamo con un nuovo invito per un incontro con una nuova persona del nostro territorio che sta spendendo la sua vita al servizio della solidarietà con i più poveri.

Martedì 23 Aprile, alle ore 21,00, presso la nostra sede della Casa delle Associazioni in Via Del Bastione, 3, a Fermo, sarà con noi ERMELINDA SERGOLINI, delle Missionarie dell'Immacolata - Padre Kolbe, originaria di Mogliano (MC) e ormai da tanti anni missionaria in America Latina, in Argentina prima e in Bolivia poi.

Un'altra ricchezza nascosta del nostro territorio, una missionaria che merita di essere conosciuta e appoggiata; perché costituisce per noi un valore aggiunto e una testimonianza di fraternità e di solidarietà portata avanti nel nome del Vangelo tra i poveri della Bolivia.

UNA OCCASIONE DA NON PERDERE. VI ASPETTIAMO IN TANTI.
Si raccomanda la massima puntualità !

Franco Pignotti