rosone

Notizie da Associazioni e Movimenti

Cena con narrazione
Foto sommario

Da giovedì 4 Luglio torna per ogni giovedì di luglio, l'iniziativa di Spazi di Fraternità, al Santuario di Santa Maria Apparente

Una serata intorno a del buon cibo condiviso e preparato da ognuno con cura; tre donne con esperienze, sensibilità e storie differenti; la narrazione come azione che genera cambiamento, che da voce al vissuto, che coglie sfumature e che apre orizzonti di senso. Tre donne che dialogano tra di loro e che si raccontano, per essere testimoni e annunciatrici di Resurrezione. La spiritualità non è mai una dimensione avulsa dalla realtà, ma di essa si nutre e ad essa dona un respiro ulteriore. Questo vuole essere la proposta della "CENA CON NARRAZIONE" che Spazi di Fraternità mette a disposizione di chiunque desidera "nutrirsi" di relazioni, di ascolto e fraternità appunto.
In questa prima serata dialogheranno tra di loro: Giulia Liberati, medico; Polisena Maoloni, impegnata in ambito ecclesiale nella dimensione educativa; Sonia Bali, mediatrice culturale indiana, rappresentante per le Marche dell'Induismo.
Tre donne che intrecceranno la loro sensibilità e la loro fede anche con appartenenze differenti.
L'invito è rivolto a tutte e tutti, vi chiediamo di portare qualcosa da mettere a tavola, che sia preparato con cura da voi, che non sia di quantità eccessiva per evitare sprechi.
Il ritrovo davanti il santuario di Santa Maria Apparente di Civitanova Marche è alle ore 20.00.

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

26 luglio 21:15

Quarto appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della chiesa di San Francesco a Morrovalle

04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005