rosone

Notizie dal Territorio

Presepe in Famiglia ONLINE!
Foto sommario

Il Concorso per i presepi elpidiensi “in famiglia”, inizialmente annullato, non salta: si svolgerà online

SANT’ELPIDIO A MARE – Il dispiacere per l’annullamento delle iniziative natalizie promosse ogni anno dal Comitato “la Città Presepe” è diventato una proposta: il comunicato degli organizzatori con il quale si informava sulla impossibilità di poter organizzare la Mostra di presepi artistici e i vari concorsi collegati, ha suscitato diversi commenti, e soprattutto proposte.

Gli organizzatori, Academia Elpidiana e Pro Loco, hanno così deciso: la 13ª edizione del Concorso “Presepe in Famiglia”, voluto per premiare i presepi artistici realizzati nelle case elpidiensi, si farà, e sarà online.

Entro il 30 dicembre gli interessati potranno mandare via email le foto del loro presepe, che saranno pubblicate (max 3 scatti per ogni lavoro) nella pagina facebook “Sem la Città Presepe 2020”: il presepe che avrà avuto più “mi piace” vincerà il concorso. Premi in buoni acquisto presso attività cittadine per i primi tre classificati.

“un grazie a chi ci ha sollecitato – dicono gli organizzatori – ma ora attendiamo una buona adesione da parte delle famiglie elpidiensi. Sarà un modo per condividere insieme il Natale e mantenere viva, nonostante la situazione che stiamo vivendo, la tradizione del Presepe”.

 

27 novembre 2020

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

26 luglio 21:15

Quarto appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della chiesa di San Francesco a Morrovalle

04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005