rosone

Notizie dalla Diocesi

Avrò cura di te
Foto sommario

“Avrò cura di te”: è questo il titolo scelto per il convegno sulle cure palliative ed il fine vita in programma il prossimo venerdì 6 giugno, ore 18.00, alla Sala “Officina delle Arti” a Montegranaro

“Avrò cura di te”: è questo il titolo scelto per il convegno sulle cure palliative ed il fine vita in programma il prossimo venerdì 6 giugno, ore 18.00, alla Sala “Officina delle Arti” a Montegranaro.

 

Il convegno, che tratterà con ospiti di eccellenza un tema di grande interesse ed attualità, è un altro degli eventi organizzati all’interno della XX edizione del “Festival della Comunicazione” in programma questi giorni nell’Arcidiocesi di Fermo.

 

Interverranno: il dott. Vincenzo Valentini, direttore del Centro di Oncologia radioterapica, medica e diagnostica per immagini; il dott. Romeo Bascioni, medico oncologo palliativista, il dott. Simone Pizzi, medico anestesista rianimazione, responsabile del Centro Regionale di terapia del dolore e cure palliative pediatriche all’Ospedale Pediatrico Salesi di Ancona; Emmanuel Exitu, autore del libro “Di cosa è fatta la speranza”. Bompiani editore; Luciano Pini, Presidente dell’Associazione “L’Abbraccio”.

Moderatore dell’evento: il giornalista Andrea Braconi.

 

L’evento è con ingresso gratuito ed ha il Patrocinio dell’AST 4 Fermo.

 

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

30 maggio - 08 giugno
15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

10 agosto - 15 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005