rosone

Notizie dalla Diocesi

Giubileo della Consolazione
Foto sommario

Appuntamento Martedì 22 Luglio alle ore 18 presso la chiesa di Santa Maria a Pié di Chienti. Sono particolarmente invitati i membri di UNITALSI, AVULSS, Associazione medici Cattolici, Cavalieri e Dame dell'Ordine di Malta, Ministri straordinari della Comunione

Si terrà il prossimo martedì 22 luglio alle ore 18.30, presso una delle cinque chiese giubilari dell’Arcidiocesi di Fermo: Santa Maria a Piè di Chienti, a Montecosaro Scalo.

Stiamo parlando di un altro importante momento di chiesa diocesana nel contesto dell’Anno Santo, il Giubileo 2025: il Giubileo della consolazione.

“Non è casuale il giorno scelto per festeggiare il giubileo diocesano – dice don Osvaldo Riccobelli, responsabile in diocesi per il Giubileo 2025 - il 22 luglio infatti è la Festa di Santa Maria Maddalena, colei che si prese cura del Signore in vita e in morte; è il giorno adatto per riunirsi in preghiera con tutti coloro che sono vicini a chi è nella sofferenza fisica e spirituale”.

 

Alle ore 18.30 ci sarà la messa celebrata dall’Arcivescovo di Fermo, S.E. Mons. Rocco Pennacchio.

 

Sono invitati i membri dell’Associazione Medici Cattolici, dell'AVULSS, dell'UNITALSI, i Cavalieri e le Dame dell'Ordine di Malta e i Ministri straordinari della Comunione.

Scarica la locandina

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

10 agosto - 15 agosto
21 settembre 16:00

Momento di accoglienza a San Domenico e pellegrinaggio fino alla Cattedrale

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005