rosone

Notizie dalla Diocesi

Annuncio di nuove nomine
Foto sommario

L'Arcivescovo Rocco annuncia i prossimi avvicendamenti in diverse parrocchie della nostra diocesi. Aggiornamento al 19 Luglio 2023

Il rev.do don Paolo Canale lascerà la parrocchia Santa Maria Addolorata in Porto Sant’Elpidio (FM) per assumere l’ufficio di parroco della parrocchia Sacro Cuore di Gesù in Trodica di Morrovalle (MC).

 

Il rev.do don Giordano De Angelis lascerà la parrocchia San Michele Arcangelo in Montefalcone Appennino (FM), la parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Smerillo (FM) e la parrocchia Santi Ruffino e Vitale in Amandola (FM) per assumere l’ufficio di parroco della parrocchia Santa Maria Addolorata in Porto Sant’Elpidio (FM).

 

Il rev.do don Alessandro Bartolini assumerà l’ufficio di parroco della parrocchia San Michele Arcangelo in Montefalcone Appennino (FM) e della parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli in Smerillo (FM).

 

Il rev.do p. Andrea Patanè, FFm, lascerà l’ufficio di amministratore parrocchiale della parrocchia Santa Lucia in Fermo per assumere l’ufficio di amministratore parrocchiale della parrocchia Sant’Ilario e Donato, della parrocchia Santa Maria delle Grazie e San Vincenzo, della parrocchia San Pietro Apostolo e della parrocchia Santi Ruffino e Vitale in Amandola (FM), rimanendo il rev.mo mons. Paolo De Angelis, suo collaboratore.

 

Il rev.do don Michele Rogante assumerà l’ufficio di parroco della parrocchia Santa Lucia in Fermo.

 

Il rev.do don Francesco Capriotti lascerà la parrocchia Santi Pietro, Paolo e Donato in Corridonia (MC), di cui è, attualmente, vicario parrocchiale, per assumere l’incarico di Direttore dell'ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni e di collaboratore pastorale delle parrocchie di S. Domenico, S. Lucia e S. Francesco in Fermo.

 

Il rev.do don Marco Zengarini assumerà l’ufficio di vicario parrocchiale della parrocchia Santi Pietro, Paolo e Donato in Corridonia (MC).

 

Il rev.do don Pietro Basenghi lascerà la parrocchia Santa Caterina in Fermo, di cui è, attualmente, vicario parrocchiale, per assumere l’ufficio di vicario interparrocchiale dell’Unità pastorale di Montegranaro.

 

Il rev.do don Osvaldo Riccobelli lascerà l’ufficio di Delegato diocesano per il Diaconato permanente, che verrà assunto dal rev.do don Enrico Brancozzi.

 

Il rev.do don Cristian Bulai lascerà la parrocchia Santa Maria in Verdona e San Giovanni Battista in Comunanza (AP), di cui era amministratore parrocchiale, e la parrocchia Sant’Ilario e Donato in Amandola (FM), di cui era vicario parrocchiale, per assumere l’ufficio di parroco della parrocchia Santa Maria del Buon Gesù in Carassai (AP).

 

Il rev.do don Lorenzo Torresi lascerà la parrocchia San Pio X in Porto Sant’Elpidio (FM) e assumerà l’ufficio di amministratore parrocchiale della parrocchia Santa Maria in Verdona e San Giovanni Battista in Comunanza (AP).

 

Il rev.do don Giordano De Angelis, oltre ad assumere l’ufficio di parroco della parrocchia Santa Maria Addolorata in Porto Sant’Elpidio (FM), assumerà anche quello di parroco della parrocchia San Pio X in Porto Sant’Elpidio (FM).

 

Il rev.do don Luca Montelpare assumerà l’ufficio di vicario parrocchiale della parrocchia SS. Redentore in Casette d’Ete (Sant’Elpidio a Mare).

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

26 luglio 21:15

Quarto appuntamento della rassegna "Teatro sul sagrato", presso il sagrato della chiesa di San Francesco a Morrovalle

04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005