rosone

Notizie dalla Diocesi

Prossimi avvicendamenti nelle parrocchie
Foto sommario

L'Arcivescovo Rocco rende noti alcuni provvedimenti che saranno assunti prossimamente per far fronte alle necessità di alcune comunità parrocchiali

Il rev.do don Mauro Antolini verrà nominato dall’Arcivescovo di Fermo parroco pro tempore e legale rappresentante della parrocchia di San Marone Martire in Monteleone di Fermo (FM), con inizio del ministero in data 28 agosto 2022.

 

Il rev.do don Andrea Bezzini verrà nominato dall’Arcivescovo di Fermo parroco pro tempore e legale rappresentante delle tre parrocchie del SS. Salvatore, di S. Maria, di S. Liborio Vescovo, costituenti l’Unità pastorale di Montegranaro (FM), con inizio del ministero in data 8 ottobre 2022.

 

Il rev.do don Chenni Gionni Parmigiani verrà nominato dall’Arcivescovo di Fermo parroco pro tempore e legale rappresentante della parrocchia di San Lorenzo Martire in Montecosaro (MC), con inizio del ministero in data 15 ottobre 2022.

 

Il rev.do don Nicola Del Gobbo verrà nominato dall’Arcivescovo di Fermo amministratore parrocchiale e legale rappresentante della parrocchia di Santa Maria e San Ciriaco in Altidona (FM) e della parrocchia di Santa Maria di Loreto in Marina di Altidona (FM), con inizio del ministero in data 22 ottobre 2022.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005