rosone

Notizie dalla Diocesi

18 aprile: il Santo Padre incontra gli adolescenti
Foto sommario

Anche la nostra Diocesi parteciperà al pellegrinaggio; all'interno tutte le indicazioni per iscriversi

Il Papa incontrerà gli adolescenti italiani in Piazza San Pietro il 18 aprile 2022, lunedì dell'angelo. Ecco le informazioni per partecipare. 
 
Anche la nostra Diocesi di Fermo parteciperà al pellegrinaggio dei giovani adolescenti come segno di speranza e di ripartenza per tutti i giovani. 
Per tanto si offre la possibilità di coordinarsi e di iscriversi insieme, attraverso la Pastorale Giovanile della diocesi. L'iscrizione è comunque possibile anche per gruppi che intendono partecipare autonomamente. Per tanto vengono qui di seguito date le istruzioni per l'iscrizione dei gruppi:
Inoltre è possibile scaricare anche:
Istruzioni per l'iscrizione Pellegrinaggio adolescenti (da utilizzare solo per i gruppi che vanno autonomamente senza passare per la PG diocesana). 

Per i gruppi che intendono partecipare con la Diocesi di Fermo si chiede di compilare la scheda di gruppo e di inviarla a pastoralegiovanile@fermodiocesi.it. Allo stesso tempo, il responsabile di ogni gruppo dovrà raccogliere le schede di iscrizione individuali con le relative quote e portarle il 15 marzo 2022 ore 21.30 presso il Salone Paolo VI di Porto Sant'Elpidio, dove saranno precisati ulteriori dettagli organizzativi. Per maggiori informazioni è possibile contattare il responsabile della PG diocesana d. Paolo Canale al 3398663159.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005