rosone

Notizie dalla Diocesi

Online il nuovo sito della Caritas Diocesana
Foto sommario

Un sito rinnovato per raccontare una presenza viva nel territorio della nostra Diocesi

E' on line il nuovo sito della Caritas diocesana di Fermo che è stato rinnovato per rendere più accessibili le informazioni sulle attività e sulle iniziative proposte sia a livello diocesano sia dalle singole Caritas parrocchiali e tutta la rete Caritas che ha una presenza molto diffusa ed articolata nel territorio della Diocesi dalla zona costiera fino alle montagna.

La direttrice della Caritas Diocesana, Barbara Moschettoni, sottolinea come “il nuovo sito ( www.caritasdiocesifermo.it ) permetterà di migliorare la comunicazione e di affrontare le sfide delle trasformazioni in atto nel campo della comunicazione: proprio la comunicazione può essere l'occasione di coinvolgimento attivo della comunità laica e del rete ecclesiale. La comunicazione, l'approfondimento ed il coinvolgimento sono elementi fondamentali per affrontare i cambiamenti sociali e le sfide di una Chiesa aperta ed attenta alle nuove e vecchie povertà. “

 

L'equipe della Caritas precisa che accanto al sito istituzionale, che assicura uno spazio dedicato alle notizie ed alla sezione per gli approfondimenti, è attiva ora anche la newsletter (periodica, per gli iscritti). Un sito completamente rinnovato per raccontare una presenza viva nel territorio della nostra Diocesi e rispondere alle sfide del presente e del futuro.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

09 maggio 19:00 - 20:30

In Seminario

03 giugno - 07 giugno
04 agosto - 10 agosto

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005