Notizie dalla Diocesi

Veglia di Pentecoste

Il racconto di una preghiera intensa e partecipata, in cui lo Spirito ha ricondotto all'armonia i tanti carismi presenti nella nostra Chiesa locale

Dopo due anni in cui ci siamo fermati a causa della pandemia, quest’anno abbiamo potuto celebrare con l’Arcivescovo in Duomo la Veglia di Pentecoste, preparata e animata dalle aggregazioni laicali della Diocesi. Grazie alla celebrazione eucaristica e alla regia dello Spirito Santo abbiamo sperimentato la ricchezza, la varietà dei carismi suscitati nella nostra Chiesa locale, saggiamente ricondotti all’armonia. Abbiamo avuto molteplici risonanze di apprezzamento e di gioia per quanto vissuto. Le foto lo testimoniano nei volti delle persone. Un grazie a chi si spende per le iniziative comuni nella nostra Chiesa locale.

08 luglio 21:15

"La bilancia di Dio". Spettacolo su Thomas Becket sul sagrato della Cattedrale di Fermo

15 luglio 21:15

"L'intervista impossibile". Spettacolo su Sisto V nel chiostro San Gregorio Magno a Mogliano