Notizie dalla Diocesi

Il primo passo: #3 step

Un nuovo step del percorso formativo "Il primo passo". Nel terzo appuntamento, Martedì 14 Marzo alle 21 presso l'Oratorio Parti dal Porto della parrocchia S.Pio X di Porto Sant'Elpidio, saremo accompagnati da Amedeo Angelozzi, pedagogista

Carissimi,

nuovo step del percorso formativo "Il primo passo". Siamo al terzo. Un nuovo interessante tema: come coinvolgere oggi i ragazzi. E come sempre ci accompagnerà Amedeo Angelozzi, pedagogista.

L'appuntamento è fissato per martedì 14 marzo 2023ospiti dell'Oratorio Parti dal Porto, Parrocchia San Pio X di Porto Sant'Elpidio, piazza Wojtyla. L’inizio lavori è previsto come sempre per le ore 21.

Ricordo che il quarto step è previsto per il 18 aprile ospiti della parrocchia Sacro Cuore di Gesù di Trodica di Morrovalle. Nel caso si ritenesse necessario proseguire ulteriormente il percorso, successive date saranno comunicate durante l'ultimo incontro.

In allegato, come promesso, una sintesi degli incontri precedenti.

E’ richiesta l’iscrizione al seguente link moduloesclusivamente per i nuovi partecipanti che vorranno unirsi al percorso intrapreso, al solo scopo di raccogliere i contatti.

Conto sulla vostra disponibilità ad estendere il più possibile l'invito alla partecipazione.

Un saluto

La segreteria COF