Archivio Notizie dalla Diocesi
Notizie dalla Diocesi

Anche don Dino Mazzoli, sacerdote della diocesi di Frosinone-Veroli-Ferentino, sarà presente al Festival della Comunicazione
Famoso come “Din Don Art”, don Dino coltiva la via dell’evangelizzazione anche attraverso l’arte rivolta ai più piccoli; è popolare sui social e conduce il programma «Caro Gesù» in onda su TV2000.
In collaborazione con il COF (Coordinamento Oratori Fermani), nell’Arcidiocesi di Fermo proporrà tre laboratori gratuiti per ragazzi/e, catechisti/e ed educatori dove carta, forbici e colla stick la faranno da padroni, per scoprire sempre più e sempre meglio come comunicare con la carta!!
Due gli oratori coinvolti:
mercoledì 4 giugno, il centro ricreativo “don Bosco”, parrocchia Gesù Redentore di Porto San Giorgio ospiterà un laboratorio per bambini dalle 16.30 in poi. Info e prenotazioni: Marcella 3403839634;
giovedì 5 giugno, l’oratorio “Dreamland”, parrocchia Sant’Alessandro di Fermo ospiterà due laboratori: uno per bambini alle ore 16.30 ed uno per catechisti ed animatori dalle ore 18.00. Info e prenotazioni: Marta3384289324.
Importanti occasioni di gioco e formazione aperti a tutti i bambini, catechisti ed animatori che vogliono mettersi in gioco e crescere nella formazione e competenze!
Eventi dalla diocesi
Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice
Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro