rosone

Notizie dalla Diocesi

Sulla Tua Parola
Foto sommario

Venerdì 14 Giugno alle ore 21.15 l'incontro conclusivo a Corridonia, con la partecipazione dell'Arcivescovo

Sarà l’Arcivescovo Rocco a presiedere, venerdì 14 giugno a Corridonia, l’ultimo appuntamento del ciclo di incontri dal titolo “Sulla Tua Parola”, organizzati dall’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni.

Sette serate di ascolto e riflessione sul Vangelo di Marco pensate per i giovani, ai quali ogni mese, in una sempre diversa comunità parrocchiale dell’Arcidiocesi, è stata offerta l’occasione di ascoltare la Parola, la possibilità di confessarsi e vivere momenti di adorazione eucaristica.

Dopo Porto Potenza Picena, Fermo, Pedaso, Porto Sant’Elpidio, Montegranaro e Amandola, toccherà a Corridonia ospitare l’ultimo incontro, che si terrà nella chiesa dei Santi Pietro, Paolo e Donato; come si diceva, sarà proprio l’Arcivescovo a presiedere il momento liturgico, spezzando la Parola per i presenti.

L’inizio è alle ore 21.15, l’invito è rivolto in modo speciale a tutti i giovani della diocesi, ma anche a quanti vorranno vivere un momento di preghiera e meditazione.

Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

23 maggio 18:00

In Cattedrale

31 maggio 21:00

In Cattedrale

02 giugno 10:00

In Cattedrale

15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005