rosone

Notizie dalla Diocesi

Don Emilio Rocchi nominato Segretario della Commissione Presbiterale Italiana

Don Emilio RocchiDon Emilio Rocchi, Segretario Generale della Diocesi di Fermo e Parroco di San Domenico (Fermo) è stato nominato Segretario della Commissione Presbiterale Italiana.

 

La Commissione Presbiterale Italiana (CPI) è un organismo ecclesiale costituito dalla Conferenza Episcopale Italiana che esprime a livello nazionale la comunione e la collaborazione dei presbiteri con l’episcopato italiano e con la sua azione pastorale.
La Commissione presbiterale italiana collabora con la Conferenza Episcopale Italiana:
  • nella ricerca, nella individuazione e nell’approfondimento di problemi pastorali di carattere nazionale e, in particolare, di quelli relativi al clero;
  • nello studio, nella formulazione, nella proposta e nella eventuale attuazione di iniziative e servizi riguardanti le Chiese che sono in Italia.
Composizione direttivo:
           Presidente: S.E. Mons. Mariano Crociata – Segretario generale CEI-
           Segretario: don Emilio Rocchi
Commenti dei lettori
0 commenti presenti
Aggiungi il tuo commento
indietro

Eventi dalla diocesi

23 maggio 18:00

In Cattedrale

31 maggio 21:00

In Cattedrale

02 giugno 10:00

In Cattedrale

15 giugno 18:30

Presso il Santuario di Santa Maria della Misericordia di Petriolo, luogo giubilare pro hac vice

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005