rosone

Notizie dalla Diocesi

di Don Nicola Del Gobbo - La Voce delle Marche

 

È tutto nel logo il significato del settimanale La Voce delle Marche: un cerchio e un triangolo sovrapposti. La comunità umana e il segno divino. Far emergere nell’umanità quelle scintille nascoste di divino e mostrare il divino che si rivela nell’umanità.

di Adolfo Leoni - MediaComunicazioni

 

“Comunicare: una passione”. E' lo slogan di Medi@Comunicazioni. Lo potete ascoltare in radio, lo vedete appeso alle pareti della redazione di via S. Salvatore a Fermo, lo trovate sul sito www.informazione.tv,  traspare dai servizi televisivi di “Terra di Marca” su Tv Centro Marche.

di Marco Marziali - Presidente MediaComunicazioni e esperto di nuove tecnologie


Una rete sociale (spesso si usa il termine inglese social network) consiste di un qualsiasi gruppo di persone connesse tra loro da diversi legami sociali, che vanno dalla conoscenza casuale, ai rapporti di lavoro, ai vincoli familiari.

Visualizzate da 1821 a 1824 su 1824 totali

Eventi dalla diocesi

30 giugno

Presso la Casa Circondariale di Fermo, luogo giubilare pro hac vice

22 luglio 18:30

Presso la chiesa di Santa Maria a pié di Chienti a Montecosaro

10 agosto - 15 agosto
21 settembre 16:00

Momento di accoglienza a San Domenico e pellegrinaggio fino alla Cattedrale

Copyright 2009 Arcidiocesi di Fermo - info@fermodiocesi.it | pec: economato.diocesifermo@legalmail.it | Redazione | Contattaci | Cookies / Privacy Policy

Arcidiocesi di Fermo: C.F. 90006790449 - Via Sisto V, 11 - Tel: 0734.229005